Alessandro vuole il confronto | Sofia chiamata al falò di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island è terminata ma Alessandro sembra aver visto un video all’interno del pinnettu che l’ha turbato a tal punto da richiedere il falò di confronto immediato. Sofia la sua fidanzata infatti, sembra aver confessato a uno dei tentatori alcune “scappatelle” che Alessandro avrebbe fatto mancando di rispetto nei suoi confronti.

La verità da parte di Alessandro però, non sembra essere la stessa di quella di Sofia, raccontando agli altri fidanzati all’interno del villaggio come sono andate realmente le cose tra di loro.

Nonostante la sua fidanzata abbia raccontato una verità tutta sua, Alessandro sembra determinato a mettere un punto al suo viaggio nei sentimenti cercando il falò di confronto immediato. Quali sono state le parole di Sofia che hanno spinto Alessandro al gesto estremo?

Alessandro vuole il confronto

La coppia ha scelto di partecipare a Temptation Island per rafforzare il loro rapporto che, dopo diversi tradimenti da parte di entrambi aveva subito alcune botte di arresto. Già dalla prima puntata però, Alessandro ha dovuto fare i conti con le tantissime accuse che Sofia ha fatto nei suoi confronti, arrivando al punto di confessare fatti che, secondo il fidanzato non sono veri.

Alessandro vuole il confronto
Alessandro – giornal.it

Sofia insieme a un tentatore ha raccontato infatti di essere stata tradita più volte e di sapere i nomi di altre tre o quattro ragazze che potrebbero aver avuto diverse notti di passione insieme a Alessandro. La fidanzata non si è così fatta nessuno scrupolo nel raccontare ma soprattutto omettere, secondo le parole di Alessandro, di averlo tradito anche lei durante lo scorso anno.

Questo gesto, ha spinto Alessandro a richiedere immediatamente un falò di confronto con la sua fidanzata Sofia, pronto a dirgli tutto quello che fino a quel momento ha sentito nei suoi confronti.

Sofia non è pronta

La fidanzata di Alessandro sembra cercare all’interno del villaggio l’amore per se stessa che, da diversi anni non ha più. Sofia più volte ha spiegato di aver messo da parte tutto per stare con Alessandro, sperando di poter un giorno, avere una famiglia con lui.

Entrambi genitori con dei figli avuti da matrimoni e relazioni precedenti, non sembrano essere completamente pronti a creare una loro famiglia ma soprattutto Alessandro non sembra volere altri figli.

Alessandro vuole il confronto
Sofia – giornal.it

Alessandro ha così richiesto il falò di confronto per chiarire una volta per tutte la sua situazione con Sofia ma lei accetterà il confronto dopo una settimana a Temptation Island?