Film Stasera in Tv – Una famiglia in affitto – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Una famiglia in affitto. Coproduzione franco-belga del 2015 per la regia di Jean-Pierre Ameris con Benoît Poelvoorde, Virginie Éfira, François Morel nei ruoli principali.

Una famiglia in affitto – Trama

Paul-André – un disilluso uomo d’affari molto ricco, ma altrettanto solo e infelice – possiede molte cose, ma trascorre un’esistenza annoiata e malinconica in compagnia del proprio maggiordomo Léon. Desideroso di rompere la monotonia e provare le gioie della vita in famiglia, l’uomo decide quindi di affittarne una per qualche mese e la scelta cade su quella dell’esuberante Violette, iperprotettiva madre single di due figli adolescenti che fatica a sbarcare il lunario. Così Paul-André, offrendosi di pagare tutti i debiti della donna, in cambio ottiene di trasferirsi nella sua modesta casa, dove regna il disordine ma anche molto calore umano. Tuttavia l’impatto con la nuova realtà sarà tutt’altro che semplice per l’ossessivo uomo d’affari, anche perché i figli di Violette sono all’oscuro dell’accordo e lo credono il nuovo fidanzato di mamma.

Una famiglia in affitto – Trailer Video

Una famiglia in affitto – La scheda del film

  • Titolo Originale: Une famille à louer
  • Genere: Commedia, Romantico
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2015
  • Paese: Francia, Belgio
  • Regia: Jean-Pierre Ameris
  • Cast: Benoît Poelvoorde, Virginie Éfira, François Morel, Philippe Rebbot, Pauline Serieys

Una famiglia in affitto – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso in prima visione tv su Mediaset Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle ore 21.00 di oggi, 3 Luglio 2020. La programmazione di Mediaset Iris lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di Walker Texas Ranger, oggi la puntata si intitola Il guerriero dell’arcobaleno.