Meteo: le previsioni per sabato 4 luglio 2020

Le previsioni meteo relative a sabato 4 luglio 2020 indicano tempo variabile al Nord, mentre nel Centro e Sud Italia ci saranno temporali, anche piuttosto forti.

Nord: previsioni per sabato 4 luglio 2020

Secondo le previsioni meteo al mattino ci sarà cielo nuvoloso con rovesci o temporali, soprattutto nel Nordest, tra Emilia Romagna e Veneto. Nel pomeriggio, invece, è previsto un graduale miglioramento a partire dalle Alpi; in serata cielo sereno su tutto il Nord Italia.

Centro: previsioni per sabato 4 luglio 2020

Durante il mattino sono previsti forti temporali sulle coste della Toscana, Marche, Abruzzo e Lazio, fino a Roma. In serata i rovesci continueranno in Abruzzo e Tirreno centro-meridionale, mentre ci sarà un lieve miglioramento nelle altre regioni.

Sud: previsioni per sabato 4 luglio 2020

Il meteo prevede tempo soleggiato al mattino, salvo piogge sul nord della Sardegna e sulle coste della Campania. Nel pomeriggio peggiorerà con il rischio di temporali intensi sparsi un po’ ovunque. Più sereno sulle isole, tranne il nord est della Sardegna, dove sono previsti rovesci. In serata il maltempo colpirà anche la Campania orientale, la Basilicata e la Puglia, mentre i Sicilia e in Sardegna è previsto bel tempo.