Adriana Riccio – Chi è la compagna di Flavio Insinna

Adriana Riccio è ormai conosciuta come la compagna di Flavio Insinna. I due si sono conosciuti grazie ad Affari Tuoi alcuni anni fa: lei infatti ha partecipato come concorrente per il Veneto e sembra proprio che dietro le quinte sia natala scintilla con il conduttore.

Adriana Riccio però preferisce rimanere distante dalle telecamere. Per questo su di lei si sa davvero molto poco, fatta esclusione per le informazioni date durante la sua partecipazione nel programma. Questo non toglie comunque che fra i due sia nata una forte e splendida storia d’amore.

Adriana Riccio – La compagna di Flavio Insinna

Adriana Riccio ha 40 anni e viene da Mirano. Nella vita lavora come istruttrice di Taekwondo e si è presentata ai Mondiali, vincendo una medaglia di bronzo. Il suo ingresso nella vita del presentatore è avvenuto in un periodo particolare: lui era single da diverso tempo, dopo aver sfiorato le nozze con la precedente compagna, Mariagrazia Dragani. I fan del conduttore ricorderanno la vicenda: nel 2016 l’ex coppia aveva annunciato il matrimonio e fatte le pubblicazioni a Milano. Pochi mesi dopo però hanno scelto strade diverse e le nozze sono state annullate, anche se lui ha sempre preferito non parlarne.

Anche se Insinna e Adriana Riccio si sono innamorati negli studi televisivi, hanno scelto di mantenere il segreto sulla loro relazione per almeno un anno. Dagospia ha fatto il resto, rivelando grazie ad Alberto Dandolo che fra i due c’era del tenero. La storia d’amore poi è stata ufficializzata, ma la coppia ha scelto comunque di mantenere una forte riservatezza. Non esistono infatti foto a due sul profilo social del conduttore e la Riccio preferisce tenersi alla larga dai network. Lei tra l’altro è entrata nella vita di Flavio in un momento particolare: alla luce della precedente rottura, aveva scelto comunque di non chiudere le porte all’amore.