Meteo: le previsioni per domenica 5 luglio 2020

Meteo previsioni lunedì 6 luglio 2020

Come anticipano le previsioni meteo per domani domenica 5 luglio 2020 ci sarà un deciso miglioramento su tutto il paese, salvo qualche temporale locale, soprattutto nel Sud. Nel Centro-Nord le temperature torneranno ad aumentare.

Nord: previsioni per domani domenica 5 luglio 2020

Al mattino, secondo le previsioni meteo, avremo un cielo nuvoloso sul Nord Est, senza però rovesci, mentre ci sarà il sole nel resto del Settentrione. Durante il pomeriggio e in serata ci saranno schiarite un po’ ovunque, salvo le Alpi dove è prevista ancora nuvolosità, ma senza precipitazioni. Temperature in rialzo.

Centro: previsioni per domani domenica 5 luglio 2020

Durante la mattina ci sarà un generale miglioramento su tutte le regioni. Nel corso della giornata è previsto cielo sereno con qualche nube spara sulle zone interne, ma senza rovesci. In serata avremo tempo sereno su tutto il Centro.

Sud: previsioni per domani domenica 5 luglio 2020

Durante la mattinata il meteo prevede schiarite ovunque, salvo precipitazioni sulla zona tra Basilicata e Campania. Nel pomeriggio avremo locali rovesci su Basilicata, Calabria e Sicilia. Nel resto del Meridione ci sarà bel tempo. Temperature in leggero calo.