Sassuolo – Lecce : Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Tra un’ora esatta al Mapei Stadium si giocherà Sassuolo – Lecce. I neroverdi devono fare a meno di Rogerio, squalificato, e di Obiang che rientrerà dall’infortunio a metà luglio. Nei salentini mancheranno Rossettini e Lapadula entrambi fuori per infortunio, il primo salterà solo questa trasferta, mentre l’attaccante rientrerà nella metà di luglio.

Sassuolo – Lecce: Ultime dai campi

Qui Sassuolo: I neroverdi sono a 6 punti dalla zona Europa League, e faranno di tutto per strappare altri 3 punti, dopo la vittoria per 3-1 sulla Fiorentina. La squadra di De Zerbi nelle ultime 3 partite hanno pareggiato contro l’Inter e il Verona prima della vittoria di Firenze.

Qui Lecce: I giallorossi sono a 1 punto dal Genoa 17° vogliono salvarsi, e proveranno a strappare i 3 punti al Sassuolo per tenere viva la lotta salvezza. I leccesi dalla ripresa del campionato non hanno mai vinto, e arrivano dalla sconfitta interna contro la Sampdoria, sconfitta che vede i blucerchiati a +4 dal Lecce.

Sassuolo – Lecce: Formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G. Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All De Zerbi

Lecce ( 4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All. Liverani