Terrance Miguel Hay – Chi è Padre Natura – Ciao Darwin 7

Terrance Miguel Hay ha fatto breccia nel cuore degli italiani quando è diventato Padre Natura di Ciao Darwin 7. Il modello capoverdiano ha attirato infatti lo sguardo del pubblico italiano e ancora oggi viene ricordato come uno dei più affascinanti del programma.

Dopo l’esperienza televisiva, Terrance Miguel Hay ha continuato a fare il modello. In passato è comparso anche sulla copertina di una nota rivista dedicata agli uomini, Men’s Health. Nel 2017 tra l’altro si è laureato, come dimostra una foto pubblicata sui social.

Terrance Miguel Hay – Padre Natura – Ciao Darwin 7

Terrance Miguel Hay nasce a Città del Capo nel 1994 e fin da giovane inizia una carriera nelmondo della moda. Forte del suo fisico mozzafiato, dovuto alla sua passione per lo sport, è riuscito a farsi notare da diversi brand internazionali. Prima però completa gli studi alla Grey High School della sua città natale. Grazie al suo profilo Instagram scopriamo che è un appassionato di moto e di scalate a mani nude. Una sorta di novello Manolo dal cuore tenero. Facile vederlo infatti in qualche scatto con i suoi cagnolini. Una di questi, la bulldog inglese Nancy, ha persino un profilo tutto suo sui social.

https://www.instagram.com/p/CAkEB4YH3RV/

Ogni immagine trasmette molto del carattere solare di Terrance Miguel Hay. Sorridente, sempre circondato da amici e persino romantico. Ama cavalcare e il mare e ha una fidanzata che gli fa battere il cuore. Si tratta di Carolyn Janice Brophy, modella sudafricana. Non sappiamo da quanto tempo vada avanti la loro storia d’amore, ma è facile intuire che siano innamoratissimi. Il modello compare spesso fra i contenuti pubblicati dalla fidanzata, dove si scambiano coccole ed effusioni. I due del resto condividono passioni ed emozioni: entrambi attenti al fisico e alla moda, partecipano sempre volentieri alla festa di Halloween. L’anno scorso per esempio hanno deciso di fare un trucco di coppia in occasione della festività.