DIRETTA STREAMING – Inter 1 – 2 Bologna – Risultato LIVE, Gol e Highlights

Sarà Inter Bologna la prima partita domenicale della 30esima giornata di campionato, visto che il fischio d’inizio è programmato alle ore 17.15 del 5 giugno, allo stadio San Siro di Milano.

Lo stato delle squadre

L’Inter terza in classifica arriva nelle migliori condizioni morali possibili al match, vista la larghissima vittoria conquistata sempre in casa contro il Brescia per 6 a 0, dopo un’altra vittoria, stavolta meno convincente e conquistata negli ultimi minuti in rimonta contro il Parma.

In 12 posizione in classifica il Bologna, che dopo essere uscito vittorioso sul campo della Samp, ha conquistato un pareggio contro il Cagliari non ha particolari ambizioni, vista la grande distanza dalla zona rossa.

Inter – Bologna – Dove vederla

La partita andrà in diretta esclusiva sull’emittente DAZN per tutti gli abbonati a questa piattaforma: il match sarà raggiungibile tramite personal computer e per tutti gli altri dispositivi tramite l’app ufficiale disponibile per ogni smartphone, tablet, smart tv e console di gioco, nonchè per qualsiasi Tv Box, FireStick e Chromecast che supporti l’applicazione ufficiale.

Inter – Bologna – Risultato in diretta

Tramite il nostro widget, posizionato in basso, sarà possibile assistere a tutte le azioni del match in tempo reale, e venire quindi aggiornati in maniera continua fino alla fine dell’incontro.

22′ minuto Inter in vantaggio con il gol di Lukaku, che replica in porta una deviazione del palo, colpito da Lautaro Martinez di testa, dopo il cross di Young dalla sinistra.

57′ minuto Soriano viene espulso per comportamento antisportivo nei confronti del direttore di gara.

62′ minuto Lautaro Martinez sbaglia un calcio di rigore con parata di Skorupski.

74′ minuto Pareggio del Bologna con il giovane Juwara, che sfrutta un liscio difensivo di Gagliardini e con un tiro dal limite dell’area trafigge Handanovic per il pareggio dei rossoblu.

77′ minuto Bastoni viene espulso per somma di ammonizioni

80′ minuto Barrow porta in vantaggio il Bologna con un tiro al volo passato sotto le gambe di Handanovic.