I segni zodiacali più coraggiosi: ecco la classifica

Quello del coraggio è un tratto caratteristico dell’attitudine di un individuo che viene definito alla sua nascita da determinate combinazioni planetarie. I segni zodiacali più coraggiosi: ecco la classifica.

1. Il Leone

Il primo in classifica non poteva che essere il Leone. L’animale simbolico rappresentativo del segno parla da solo, il re degli animali, il simbolo della forza e del coraggio. Il Leone non ha paura di niente, prova e supera tutto. Un nato del Leone non si tira mai indietro quando si tratta di agire. L’entusiasmo tipico dei nati del segno li porta a non badare ai pericoli e il coraggio li rende propensi a buttarsi a capofitto dentro le situazioni.

2. Il Sagittario

I segni zodiacali più coraggiosi: ecco la classifica che al secondo posto vuole il Sagittario. Il rappresentante simbolico del segno scaglia la sua freccia lontano con vigore, con l’intento di centrare l’obiettivo. Il Sagittario prende la mira e scaglia la freccia, affrontano il bersaglio con ottimismo, coraggio e forza. Quando un problema incombe un Sagittario non si perde d’animo, non ha paura, ha fiducia nelle proprie capacità. La positività e l’ottimismo danno coraggio ai nati del segno zodiacale del Sagittario. La buona predisposizione nei confronti della vita, anche nelle circostanze peggiori, fa del Sagittario un grande coraggioso.

3. Lo Scorpione

I segni zodiacali più coraggiosi: tra loro c’è lo Scorpione. L’animale che rappresenta il segno non è certo un placido essere vivente. Attacca con coraggio chi è di fronte al suo cammino, senza paura. I nati del segno dello Scorpione infatti non hanno paura di niente e proseguono il loro cammino coraggiosamente ma usando anche armi sleali. Lo Scorpione è un manipolatore, pronto ad attaccare l’avversario come può. Di fronte alla comunità uno Scorpione fa vedere agli altri che non ha paura.

4. L’Ariete

I segni zodiacali più coraggiosi: tra loro c’è anche l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono sempre in movimento, non stanno mai fermi, devono sempre fare qualcosa, e se questo qualcosa è rischioso è meglio. Gli Ariete sono dei guerrieri, hanno il coraggio nel sangue, amano il rischio e l’avventura. Un nato Ariete non rinuncia mai a combattere una battaglia, qualsiasi sia questa. I nati del segno zodiacale dell’Ariete vanno avanti con coraggio e non si fermano fino a quando non vengono raggiunti, anche contro il loro volere.

5. L’Acquario

La classifica dei segni zodiacali più coraggiosi chiude al quinto e ultimo posto con l’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono persone davvero coraggiose e, quando si trovano davanti a un muro, lo abbattono subito, senza temere pericoli nascosti. I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario quando devono agire non esitano, sanno di correre dei rischi ma non gli importa, sono interessati in via esclusiva a raggiungere il loro traguardo e l’obiettivo che si sono prefissati. I nati del segno dell’Acquario nella vita sono capaci di fare delle scelte davvero con coraggio, come lasciare tutto e trasferirsi dove non conoscono nessuno.