Inter – Bologna: Probabili formazioni – Pronostico – dove vederla in tv e streaming

Inter – Bologna andrà in scena oggi alle ore 17:15 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri proveranno a centrare la seconda vittoria di fila, dopo il sonoro 6-0 con il quale hanno battuto il Brescia. L’Arbitro del match sarà Pairetto, con Fiorito e De Meo assistenti, con Ghersini 4° uomo e Di Paolo e Ranghetti in sala VAR.

Dalla ripresa del campionato l’Inter ha pareggiato solo contro al Sassuolo, battendo la Sampdoria e il Parma per 2-1 prima della vittoria in casa contro al Brescia per 6-0, gli uomini di Conte vogliono continuare a vincere per mantenere vive le speranze scudetto. Il Bologna arriva dalla vittoria con la Sampdoria per 2-1 e il pareggio per 1-1 contro il Cagliari. I rossoblu sono 11° in campionato, sono ormai salvi e sono lontani dalla zona Europa League.

Inter – Bologna : Probabili Formazioni

Per l’Inter mancherà Skriniar squalificato, oltre agli infortunati Moses, Sensi e Vecino. Nel Bologna assenti per infortunio Mbaye, Poli, Santander e Skov Olsen.

Inter ( 3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku. All, Conte

Bologna: (4-2-3-1): Skorupski; Tomyasu, Danilo, Bani, Dijks; medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

Inter – Bologna: Pronostico

Il nostro pronostico vede un’Inter favorita anche se il Bologna proverà a strappare qualche punto alla squadra di Conte. Prevediamo comunque un segno 1+Over per la gara.

Inter – Bologna: Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso sui canali DAZN, e per chi ha l’applicazione può seguire la partita anche dal proprio telefono cellulare, Pc o Tablet.