Film Stasera in Tv – Tre uomini e una bara – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Tre uomini e una bara. Pellicola di coproduzione australiana e britannica del 2016 per la regia di Mark Lamprell con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Ryan Corr, Shane Jacobson tra gli altri del cast. Film commedia del 2017, seguito ufficiale di 3 uomini ed 1 pecora, rispecchia fedelmente lo spirito del primo capitolo, portando sul grande schermo tanta comicità, a tratti un po’ volgare: film adatto agli amanti della risata politicamente scorretta. Lo humour è scatologico e irriverente, giocando con la presunta rozzezza degli australiani rispetto agli inglesi, inoltre non manca una variazione sul tema dal film precedente: il discorso pubblico di Graham, che questa volta è una devastante orazione funebre.

Tre uomini e una bara – Trama

David ha appena finito di celebrare il suo matrimonio con la sua amata, quando uno dei suoi inseparabili amici perde la vita a causa di un tragico incidente. Con i suoi due amici rimasti, David prometterà a sé stesso di riportare a casa il loro compagno scomparso. Inizierà così per i tre un viaggio all’insegna del disastro, tra un equivoco, una bravata, ed una situazione imbarazzante all’altra, il gruppo dovrà attraversare l’Australia ed arrivare con la bara fino a Londra.

Tre uomini e una bara – Trailer Video

Tre uomini e una bara – La scheda del film

  • Titolo Originale: A Few Less Men
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2016
  • Paese: Australia, UK
  • Regia: Mark Lamprell
  • Cast: Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Ryan Corr, Shane Jacobson

Tre uomini e una bara – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso in prima visione assoluta tv su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle ore 21.15 di oggi, 7 Luglio 2020. La programmazione di Cielo lo prevede al termine dell’appuntamento quotidiano con Affari di Famiglia.