Bologna – Sassuolo – Probabili Formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Derby emiliano tra Bologna e Sassuolo per la 31^ giornata di campionato di Serie A che andrà in scena oggi allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle ore 21:45

Il Bologna di mister Sinisa Mihajlovic ha già raggiunto l’obiettivo di inizio anno ovvero la salvezza. I rossoblu, però, sognano di potersi giocare un piazzamento europeo, dopo il successo contro l’Inter, e visto il nono posto a solo 5 lunghezze dal Milan.

Il Sassuolo è sulla stessa lunghezza d’onda dei propri avversari. La squadra di De Zerbi è salita al decimo posto con 40 punti, a meno sei dal Milan settimo.

Pertanto si prevede un derby aperto con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia.

Probabili formazioni – Bologna – Sassuolo

BOLOGNA (4-3-3) Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Schouten, Poli, Svanberg; Orsolini, Barrow, Palacio

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakoupoulos; Locatelli, Bourabia, Djuricic; Boga, Caputo, Berardi

Dove vederla in tv e streaming – Bologna – Sassuolo

Bologna-Sassuolo si giocherà mercoledì 8 luglio 2020 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle ore 21:45.
Il derby emiliano si giocherà a porte chiuse per rispetto del protocollo adottato dal calcio italiano per contrastare la pandemia da Coronavirus.

La gara Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, numero 485 del digitale terrestre).

Naturalmente si potrà seguire la sfida tra Bologna e Sassuolo anche in diretta streaming. Per gli abbonati Sky c’è la possibilità, attraverso app Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili Android o Ios e su computer mediante l’app o collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma.