Film Stasera in Tv – The Fighter – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film The Fighter. Pellicola di produzione statunitense del 2010 per la regia di David O. Russell con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo tra gli altri.
La vera storia di Dicky Eklund, un pugile professionista trasformatosi in allenatore dopo una vita di crimini e droga e del fratellastro “Irish” Micky Ward, che dopo aver abbandonato prematuramente la carriera di pugile, sotto la guida di Dicky diventa campione nel mondo di pugilato.

The Fighter – Trama

L’ascesa nell’Olimpo della boxe del pugile “Irish” Micky Ward, conosciuto da tutti per la sua lealtà e la sua determinazione. Ad aiutarlo e sostenerlo nell’impresa sarà il suo fratellastro Dicky Eklund, ex pugile divenuto celebre per aver combattuto contro Sugar Ray Leonard, che si è reinventato allenatore ma la cui vita burrascosa mette a serio repentaglio tanto la propria esistenza quanto la carriera di Micky, gestita agli esordi dalla madre Alice e dal fratello Dicky, appunto. Nonostante l’impressionante gancio sinistro Micky continua a perdere sul ring. Viene quindi persuaso dalla sua ragazza Charlene a staccarsi dalla famiglia e cambiare allenatore per perseguire i suoi interessi, ma quando gli viene offerta l’opportunità di combattere per il titolo Micky capisce che avrà bisogno del fratello e di tutta la sua famiglia per poter vincere.

The Fighter – Trailer Video

The Fighter – La scheda del film

  • Titolo Originale: The Fighter
  • Genere: Drammatico, Biografico, Sportivo
  • Durata: 2h
  • Anno: 2010
  • Paese: USA
  • Regia: David O. Russell
  • Cast: Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo

The Fighter – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso su Mediaset Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle ore 21.00 di oggi, 8 Luglio 2020. La programmazione di Mediaset Iris lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di Walker Texas Ranger.