Oroscopo Paolo Fox – giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 9 luglio 2020. Quali novità riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione questo giovedì? Il Leone ha bisogno di relax, la Vergine è piuttosto sotto pressione. Molta rabbia e frustrazione per la Bilancia, mentre lo Scorpione ha una giornata di recupero. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Leone

Oggi, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti concederti del meritato relax. Se sarà possibile, se avrai la possibilità di farlo, dovresti staccare la spina e andare lontano, dove potrai lasciarti alle spalle i problemi degli ultimi giorni. Hai bisogno di ricaricare le batterie! In amore chi ha la persona giusta al proprio fianco, d’ora in poi potrà fare progetti importanti.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Vergine

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà qualcosa che non va, qualcosa che non ti torna, a disturbare la tua tranquillità. Il lavoro procede bene, sei tu piuttosto a sentirti fuori fase. Forse ti senti troppo sotto pressione e fatichi a staccare la spina, anche la notte quando è ora di dormire! In amore dovrai usare molta cautela; perché ti aspettano delle giornate un po’ confuse.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Bilancia

In questo momento ti senti molto frustrato, forse perfino arrabbiato, perché alcuni progetti importanti sono saltati. Per questo motivo ti senti male, intorno a te ci sono persone che si stanno rimettendo in moto, mentre a te tocca fare buon viso a cattivo gioco! E c’è da dire che negli ultimi giorni non è tanto facile mascherare tutto il nervosismo che provi. Come invitano a fare le stelle, è tempo di percorrere una nuova strada.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Scorpione

Oggi, a sentire il popolare astrologo di Rai2, sarà una giornata buona per recuperare. Inoltre, entro due giorni chi ha una propria attività potrà ricevere delle conferme importanti! Nonostante questo, negli ultimi tempi lavorare in tranquillità è diventato difficile, perché sei circondato da persone che non fanno altro che provocare. In amore le cose andranno meglio: ti stai avvicinando sempre di più a stelle molto significative.