Teresa Langella smentisce la crisi | La verità della coppia fuori da Uomini e Donne

Teresa Langella smentisce la crisi che negli ultimi giorni sembra perseguitare lei e Andrea Dal Corso. La coppia uscita da Uomini e Donne ha subito optato per la convivenza a Milano dove, hanno preso un appartamento per crescere come coppia e avere i loro spazi.

Da quanto Teresa ha accettato il lavoro come conduttrice di un programma su radio 105, la vita della coppia sembra aver avuto degli alti e bassi anche a causa della distanza che li ha visti protagonisti. Negli ultimi giorni però, Teresa Langella è stata criticata e accusata di approfittarsi di Andrea per avere ancora più successo all’interno dei social e in ambito lavorativo, scatenando così l’ira dell’ex tronista. Quali sono state le sue parole?

Teresa Langella smentisce la crisi

La ex tronsita di Uomini e Donne smentisce la crisi e cerca in tutti i modi di spiegare più e più volte ai fan come stanno realmente le cose tra lei e Andrea Dal Corso. Le sue continue spiegazioni e giustificazioni però, non hanno messo a tacere le tantissime critiche che girano nei suoi confronti sui social, spingendola a un gesto estremo e inaspettato.

Teresa Langella smentisce la crisi
Teresa Langella – giornal.it

Teresa Langella infatti, arriva al punto di esplodere e decide di spiegare una volta per tutte come stanno andando le cose tra lei e Andrea ma soprattutto la battuta d’arresto che la sua storia d’amore ha avuto a causa della distanza e del lavoro che lei ha a Roma. Teresa spiega così la reale motivazione al settimanale Mio: “Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi”.

Ex tronista stanca delle critiche

Teresa Langella si dimostra stanca delle continue accuse che i social le stanno facendo ormai da diverse settimane, spiegando quanto il suo amore per Andrea sia forte e stabile, proprio come la sua relazione.

Teresa Langella smentisce la crisi
Teresa Langella – giornal.it

La ex tronista al settimanale Mio ha così voluto concludere una volta per tutte smentendo la crisi che la vede protagonista con il suo fidanzato Dal Corso: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma. L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”.