Ida Platano spiega l’errore di Riccardo | Delusione inaspettata a Uomini e Donne

Ida Platano spiega quale errore ha commesso nuovamente Riccardo Guarnieri, cercando di far capire ai propri fan il motivo per il quale la loro storia è terminata nuovamente. La coppia dopo due anni di tira e molla sembrava finalmente aver ritrovato il suo equilibrio arrivando a punto di organizzare i preparativi per il futuro matrimonio.

Durante la quarantena le cose sembravano andar sempre meglio, Riccardo infatti era rimasto per diverse settimane a casa di Ida mostrando all’interno dei social una coppia unita. Sembrava infatti che entrambi avesse cambiato modo di fare, riuscendo così ad andare d’amore e d’accordo. Ormai da diversi mesi invece, la coppia si è nuovamente separata, nascondendo il reale motivo per il quale è avvenuta la separazione.

Durante la giornata di ieri, Ida Platano ha deciso però di dare l’ennesimo indizio che lascerebbe intendere la vera motivazione per il quale la sua storia d’amore sarebbe terminata. Quali sono state le parole dell’ex dama di Uomini e Donne?

Ida Platano spiega l’errore di Riccardo

L’ex dama di Uomini e Donne ha cercato per diverse settimane di nascondere la tristezza e la malinconia per la fine della sua storia d’amore. La coppia sono ormai due anni che, sia all’interno che all’esterno del programma da vita a de tira e molla continui.

Ida Platano spiega l'errore di Riccardo
Ida Platano – giornal.it

Questi ultimi mesi però, sembrano aver messo definitivamente fine alla loro relazione nonostante i motivi siano ancora nascosti. La ex dama infatti, sembra non voler spiegare il perché la sua storia sia finita spiegando il dolore che prova nel raccontare quello che realmente è successo.

Durante la giornata di ieri Ida ha però deciso di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che, continua la sua vita lontano dai social. Ida Platano spiega così l’errore che avrebbe commesso Riccardo Guarnieri all’interno della sua relazione. Quali sono state le sue parole?

Riccardo Guarnieri non è cambiato

L’ex cavaliere di Uomini e Donne dal suo ritorno a Taranto e l’allontanamento da Ida, ha deciso di mettere da parte i social. Sul suo profilo Instagram infatti, Riccardo non posta niente ormai da mesi evitando così le tante critiche di cui potrebbe essere protagonista in queste settimane.

Ida Platano spiega l'errore di Riccardo
Ida Platano – giornal.it

Ida Platano nella sua ultima foto sui social, ha lanciato però l’ennesima frecciatina all’ex cavaliere affermando che: “L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla”.

Questo farebbe pensare che la colpa sia di Riccardo e dei suoi comportamenti ancora una volta sbagliati nei confronti della ex dama. Quale sarà la verità?