Spal – Udinese – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Nonostante gli oltre 10 punti di distacco tra le due formazioni, la partita tra Spal Udinese può considerarsi tutt’ora “sfida salvezza”. La sfida avrà inizio alle ore 19.30 del giorno 9 luglio presso lo stadio Mazza di Ferrara.

Spal – Udinese – Probabili formazioni

Non è sicuro lo schieramento difensivo dei padroni di casa, se sarà a 3 o a 4: certa è la squalifica di Cionek che costringera Di Biagio a trovare una soluzione mentre Valdifiori agirà da regista classico.

L’Udinese dovrà fare a meno del lungodegente Mandragora e viste le altre assenze sugli esterni, queste saranno occupate da Stryger Larsen e Zeegelar, alle spalle di Okaka e Lasagna.

SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Dabo; D’Alessandro, Petagna, Strefezza.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelar; Lasagna, Okaka.

Spal – Udinese – Pronostico

Probabilmente ultima chance per le residue speranze della Spal, il collettivo di Di Biagio dovrà per forza di cose ambire ad una vittoria, ma visto il buon momento dell’Udinese, è probabile almeno un gol per parte. Consigliamo di puntare appunto sul segno Goal.

Spal – Udinese – Dove vederla in tv e streaming

La partita verrà trasmessa da DAZN per tutti gli abbonati a questa piattaforma: oltre che tramite computer, il match sarà visibile attraverso l’app ufficiale messa a disposizione per smartphone, tablet, smart tv e ogni dispositivo compatibile.