Brescia – Roma – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Oggi 11 luglio 2020 va in scena l’anticipo della 32^ giornata di campionato di Serie A con la gara Brescia-Roma, calcio d’inizio alle ore 19:30 allo stadio Rigamonti di Brescia.

In questa gara, delicata per entrambe, si affrontano due squadre con obiettivi diversi.
La Roma di mister Fonseca deve lottare per difendere il posto in Europa League, quinti a pari merito con il Napoli a 51 punti ma con il fiato sul collo del Milan a soli 2 punti.
Il Brescia di mister Lopez, invece, è obbligata a vincere se vuole avvicinarsi al quartultimo posto (Genoa a 6 punti) e giocarsi qualche chance per la salvezza.

Brescia-Roma: il nostro pronostico

Gara aperta con la Roma sicuramente favorita per la vittoria e dove potrebbero esserci diversi gol.

Brescia – Roma – Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Lo. Pellegrini; Dzeko.

Brescia – Roma – Dove vederla in tv e streaming

L’anticipo Brescia-Roma sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Inoltre potrà essere vista anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook, scaricando l’apposita applicazione sviluppata per sistemi Android e iOS o collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.