Oggi 11 luglio 2020 va in scena l’anticipo della 32^ giornata di campionato di Serie A con la gara Brescia-Roma, calcio d’inizio alle ore 19:30 allo stadio Rigamonti di Brescia.
Da non perdere:
In questa gara, delicata per entrambe, si affrontano due squadre con obiettivi diversi.
La Roma di mister Fonseca deve lottare per difendere il posto in Europa League, quinti a pari merito con il Napoli a 51 punti ma con il fiato sul collo del Milan a soli 2 punti.
Il Brescia di mister Lopez, invece, è obbligata a vincere se vuole avvicinarsi al quartultimo posto (Genoa a 6 punti) e giocarsi qualche chance per la salvezza.
Brescia-Roma: il nostro pronostico
Gara aperta con la Roma sicuramente favorita per la vittoria e dove potrebbero esserci diversi gol.
Brescia – Roma – Probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Lo. Pellegrini; Dzeko.
Brescia – Roma – Dove vederla in tv e streaming
L’anticipo Brescia-Roma sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Inoltre potrà essere vista anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook, scaricando l’apposita applicazione sviluppata per sistemi Android e iOS o collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.