Calciomercato Lazio – Valon Berisha si trasferisce al Reims. Il suo saluto: “Sempre Forza Lazio!”

E’ giunta ufficialmente ai titoli di coda l’avventura capitolina con la maglia della Lazio di Valon Berisha, centrocampista norvegese di origine kosovara approdato in biancoceleste per oltre 7 milioni di euro dopo ottimi numeri al Salisburgo, qualità che non è riuscito a mettere in mostra in Italia, a causa di infortuni, concorrenza piuttosto folta e non un rapporto idilliaco con il tecnico Simone Inzaghi.

Approdo in Francia

Il centrocampista approda quindi allo Stade de Reims, club francese di massima divisione, che secondo indiscrezioni, ha versato nelle casse biancocelesti una somma pari a circa 5 milioni di euro, facendo firmare al calciatore un contratto quadriennale, liberando il club di Lotito da un ingaggio che sarebbe durato altri 3 anni da 1.3 milioni annui.

https://www.instagram.com/p/CCb6Pp7g88v/?utm_source=ig_web_copy_link

Il saluto di Berisha

Nonostante l’esperienza italiana non sia stata particolarmente felice, il calciatore ha lasciato un ottimo ricordo tra i compagni, che lo hanno salutato calorosamente via social. Anche lui ha dedicato un bel post di saluto tramite il proprio profilo Instagram, che recita così:

“Grazie per le esperienze e i grandi momenti avuti insieme. A causa dei miei molti infortuni, il mio percorso alla Lazio è stato molto duro, ma ho apprezzato il club, il mister, i compagni e i tifosi che mi hanno sempre supportato. La Lazio rimarrà sempre nel mio cuore. Vi auguro un grande finale di stagione ed anche un grande futuro. Ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi. State in salute e in forza, ci vediamo presto. Sempre Forza Lazio, La Prima Squadra della Capitale”.

https://www.instagram.com/p/CCdNQFrCq81/?utm_source=ig_web_copy_link