Oroscopo Branko – domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko settimana
L'oroscopo settimanale di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per domenica 12 luglio 2020. Quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, avrà maggiore fortuna questa domenica? Per scoprirlo, leggete il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.



Oroscopo Branko domenica 12 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko oggi, forse per colpa di queste stelle estreme, rischierai di diventare un po’ tiranno. Il fatto è che senti di avere maggiore forza e potresti cedere alla smania di volere tutto senza accettare compromessi. In tal caso cerca di fare leva su tutto il tuo buonsenso.

Previsioni Branko domenica 12 luglio 2020: Vergine

Oggi ci sarà un cambio di Luna che garantirà molte emozioni. Preparati, perché avrai voglia di metterti in gioco, di rischiare. I single avranno ottime possibilità di fare incontri interessanti, mentre le coppie riconquisteranno l’intesa perduta.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Bilancia

Occhio alla giornata di oggi, perché questa Luna particolare potrebbe suscitare un crollo nervoso. Le tensioni, in questo periodo, sono all’ordine del giorno e basterà un nonnulla come una piccola spesa imprevista, ma necessaria per farti saltare i nervi.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Scorpione

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko oggi sentirai emergere un’enorme voglia di libertà. Questa Luna ti incoraggia a tagliare i rami secchi, chiudere le situazioni e i rapporti che stanno ostacolando la tua crescita.