Genoa – SPAL – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Genoa – SPAL è una delle partite della 32° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20. La partita si gioca allo Stadio Ferraris in Marassi, a Genova, domenica 12 luglio 2020 alle ore 17.15. La sfida vede il Genoa, terzultimo in classifica a 27 punti, affrontare l’ultima in classifica, la SPAL, che di punti ne ha raccolti solo 19. Una vera e propria ultima spiaggia per gli estensi che vedono il ritorno in Serie B sempre più da vicino. Per il Genoa potrebbe essere invece proprio la gara decisiva per tornare a credere ardentemente nella salvezza.

Genoa – SPAL – Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Behrami, Barreca; Sanabria, Pinamonti. All. Nicola.
Spal (3-5-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Reca; Castro; Petagna. All. Di Biagio.

Genoa – SPAL – Pronostico

Non vivono un buon momento di forma Genoa e SPAL che non hanno mai vinto una partita dalla ripresa del campionato a giugno, dopo la sospensione primaverile per l’emergenza coronavirus. Sono le uniche due squadre del campionato a non aver vinto nemmeno una gara delle ultime cinque disputate, e questo spiega ancor meglio il crollo in classifica di entrambe. A questo punto della stagione, però, il Genoa ha ancora speranze di salvarsi, mentre la SPAL pare sinceramente condannata. Le motivazioni dei genoani dovrebbero spingere il pronostico verso il Segno 1

Genoa – SPAL – Dove vederla in tv e streaming

Genoa – SPAL sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, il servizio di riproduzione di eventi live in streaming che da due stagioni possiede l’esclusiva di tre partite della Serie A di ogni giornata del campionato. DAZN è visibile su Smart TV, Smartphone, Tablet e PC, oppure collegando alla tv un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una PlayStation 4 o Xbox. Oppure, ancora, attraverso il decoder Sky Q, per quegli abbonati Sky che ne usufruiscono, scaricando l’app. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta combinata Sky-DAZN, potranno vedere Roma-Parma su DAZN1, canale 209 del satellite Sky.