Napoli – Milan tra poco scendono in campo per dare vita a quella che si preannuncia una partita spettacolare. Le due squadre si daranno battaglia per prevalersi, soprattutto i rossoneri tenteranno il sorpasso in classifica.
Da non perdere:
Napoli – Milan: Ultime dai campi
Qui Napoli – Ospina si riprende i pali del Napoli, rientra Koulibaly dalla squalifica in difesa, in regia fiducia a Lobotka nonostante il ritorno di Demme dopo il turno di stop. In attacco Callejon a destra con Mertens e Insigne: Lozano e Politano in panchina.
Qui Milan -Nel Milan sarà confermato Ibrahimovic come prima punta, supportato sulla trequarti da Paquetà, Calhanoglu e Rebic: esclusione in vista per Saelemaekers e Bonaventura. Difficilmente Pioli allargherà le rotazioni nonostante le gare ravvicinate, consapevole di come la gara contro il Napoli possa rappresentare la definitiva svolta stagionale. Difesa e mediana dunque appaiono scolpite.
Napoli – Milan: Formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.
📌 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
⚽ #NapoliMilan
🏆 @SerieA
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VATq1QTz8A— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 12, 2020
🔴⚫️ #NapoliMilan: starting XI 🔴⚫️
Go get ‘em, boys! 💪🏼
Forza ragazzi, forza rossoneri! 💪🏼
@BioscalinITA #SempreMilan pic.twitter.com/oQRgVlxsjK— AC Milan (@acmilan) July 12, 2020