Udinese – Sampdoria – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Tra poche ore si sfideranno in una gara di campionato Udinese Sampdoria in una delicata partita che può dire molto sul destino di entrambe le squadre, vista la situazione di classifica ancora non definita. La partita inizierà alle ore 19.30, oggi 12 luglio allo stadio Dacia Arena di Udine.

Udinese – Sampdoria – Ultime dai campi

Gotti, tecnico bianconero, dovrà fronteggiare meglio che può l’emergenza centrocampo: oltre a Mandragora, sarà assente anche Jajalo, possibile l’inserimento di Walace nel suo ruolo. Più avanzato giocherà Stryger Larsen sulla destra, e probabile l’impiego di Sema sul lato opposto. Davanti Fofana e De Paul a supportare Lasagna e Okaka.

Ranieri recupera Quagliarella che dovrebbe essere supportato dalla fantasia di Ramirez, Depaoli esterno destro, e Jankto dal lato opposto, con Linetty ed Ekdal in mezzo. La difesa orfana di Tonelli, dovrebbe essere composta da Yoshida e Colley.

Udinese – Sampdoria: Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. All.: Gotti.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella. All.: Ranieri.