Anna e Andrea ancora insieme | Segnalazione della coppia fuori da Temptaion Island

Anna e Andrea sembrano stare ancora insieme e a annunciarlo è arrivata una segnalazione fuori da Temptation Island. La coppia entrata all’interno del docu-reality per mettere alla prova il loro amore, ha dovuto affrontare una serie di ostacoli all’interno dei due villaggi. La fidanzata Anna infatti, sembra aver scelto un piano diabolico per cercare di ottenere una vera e propria famiglia insieme al suo fidanzato Andrea, arrivando al punto estremo di farlo ingelosire.

La coppia entrata a Temptation Island per cercare di capire se il loro amore fosse autentico o meno, si è ritrovata sul punto di non ritorno già dopo la seconda puntata. Nonostante le puntate siano registrate, le coppie sono già uscite insieme o separate dal reality, mostrandosi senza vergogna in giro per le loro città.

Durante la giornata di ieri però, alla pagina Instagram “notizieued” è arrivata la segnalazione che ha lasciato tutti i fan del programma molto stupiti. Quali sono state le parole all’interno della segnalazione?

Anna e Andrea ancora insieme

La fidanzata di Andrea all’interno del villaggio delle ragazze ha subito spiegato il “problema” all’interno della loro coppia. Lei infatti, con molti più anni di lui, sta cercando a tutti i così di mettere su famiglia con Andrea arrivando al punto di farlo ingelosire per ottenere ciò che vuole: Un figlio.

Anna e Andrea ancora insieme
Andrea – giornal.it

Anna ha infatti spiegato la sua paura di dover aspettare troppo e di non poter più regalare ad Andrea la famiglia che lui vorrebbe nei prossimi anni. Il fidanzato infatti, ha spiegato più volte la sua voglia di affermarsi nell’ambito lavorativo, mettendo così da parte l’avere un figlio a soli ventisette anni.

La coppia all’interno dei due villaggi separati però, hanno dovuto fare i conti con i voleri dell’altro arrivando così al punto di porsi parecchie domande. Anna con il suo modo di fare è passata agli occhi dei telespettatori, una persona che vorrebbe solamente “accasarsi” e creare una famiglia alle spalle di Andrea.

Segnalazione fuori da Temptation Island

Le registrazioni del docu-reality sono finite e le coppie hanno già preso la decisione di uscire insieme oppure divide. Nel caso di Andrea e Anna, stando alle segnalazioni riportate dalla Pagina Instagram “notizieued” sembrerebbe essere uscita insieme.

Anna e Andrea ancora insieme
Segnalazione su Anna e Andrea – giornal.it

La ragazza che ha rivolto la segnalazione alla pagina infatti, ha affermato che: “Ciao, non so se si può dire ma ieri al Kursal di Ostia c’era Anna di Temptation Island. Sicuramente è uscita dal programma con Andrea, è stata tutta la sera in videochiamata con lui. Faceva tutta la simpatica al microfono del dj dicendo “a me si mi interessano i soldi”.