Davide Basolo dimentica Giovanna | Ex di Uomini e Donne racconta la verità

Davide Basolo durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne spiega quello che prova nei confronti di Giovanna Abate. L’ex cavaliere dopo la “non scelta” durante le ultime puntate del programma, si è mostrato molto deluso e amareggiato.

Basolo infatti nonostante fosse convinto di non essere la scelta, ha continuato fino alla fine la sua conoscenza con la ex tronista. Ora che è passato più di un mese dalla fine del programma, Davide Basolo dimentica Giovanna e racconta quello che pensa all’interno del magazine di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo dimentica Giovanna Abate

L’ex corteggiatore ha voluto spiegare e confermare di aver dimenticato una volta per tutte la ex tronista: “Probabilmente dalla testa ancora non completamente ma dal cuore si.  Sono passato da una città diversa dalla mia dove stavo vivendo un percorso con un contesto intorno particolare, di nuovo alla mia realtà questo mi ha inevitabilmente aiutato a sganciarmi a livello emotivo”.

Davide Basolo dimentica Giovanna
Davide Basolo – giornal.it

Basolo ha così sottolineato: “Non ho mai parlato di amore nei confronti di Giovanna, ma di un forte coinvolgimento, tuttavia non essendoci mai stati contatti fisici la parte più emotiva è andata svanendo. Nella mia mente però restano tutti i momenti vissuti con una ragazza che io apprezzo e stimo. Quando le persone mi chiedono di lei, da parte mia arrivano solo belle parole. Qualcuno, vedendola in puntata, ha percepito solo la puntigliosità e l’irruenza”.

Ex corteggiatore non vuole essere la ruota di scorta

Davide Basolo sembra ormai dimenticare la ex tronista spiegando come si sentirebbe se un giorno all’improvviso Giovanna gli scrivesse. La risposta di Davide al magazine di Uomini e Donne ha lasciato tutti molto perplessi: “Sono sicuro che sia stata convinta della sua scelta è che se mai dovesse maturare della consapevolezza diversa o capire che avrebbe dovuto avere più coraggio ci vorrà del tempo. Da quello che appare dai social sembrerebbe essere stato Sammy ad deve smorzato il loro rapporto. Quindi se Giovanna dovesse comparire ora nella mia vita mi sentirei la ruota di scorta che viene tirata fuori dopo che si è bucata la gomma”.

Davide Basolo dimentica Giovanna
Giovanna Abate – giornal.it

Le parole dell’ex cavaliere hanno lasciato molto titubanti i lettori che non si aspettavano una delusione così grande dopo la non scelta. Davide infatti, vuole pensare solamente alla sua estate fatta di relax e tanto divertimento.