Frasi del buongiorno – lunedì – 13 luglio

Frasi del buongiorno. È iniziata una nuova settimana e questo potrebbe non metterti di buon umore ma guarda gli aspetti positivi: hai dinanzi a te tante nuove opportunità. Ecco allora che se decidi di inviare una frase del buongiorno potrai alleggerire questo peso a chi vive questo momento con particolare ansia e stress.

Ci sono considerazioni importanti da sottolineare perché, talvolta, un messaggio può davvero cambiare l’umore delle persone. Vedrai che in questa raccolta di frasi del buongiorno c’è certamente quella che fa al caso tuo. Devi solo selezionarla ed inviarla come messaggio o sui social. È un buon modo per partire con il piede giusto e con maggiore spensieratezza.

Frasi del buongiorno – lunedì – 13 luglio

• Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo non vi è nulla di troppo e nulla di non abbastanza nulla di differente e nulla di inutile…..e’ un capolavoro (Richard Carlson)

• Ogni giorno è un nuovo giorno tutto da inventare, tutto da vivere, tutto da godere. L’alba lo posa sul palcoscenico della tua vita e se ne va. Il nuovo giorno è tuo ti appartiene nessuno te lo può portare via. Puoi fare ciò che vuoi, puoi fare un capolavoro o un fiasco. perché sei tu il soggettista sei tu il regista sei tu il protagonista (Omar Falworth)

• Appoggiare i piedi sul pavimento e dire oggi vorrei essere leggermente migliori di ieri. Così ogni volta e sarà davvero un Buongiorno(Erika Moon)

• Vivi ogni giorno come se fossi illuminato da uno spiraglio di luce sempre differente e il tempo diventerà una collezione di attimi dimenticabili (Luca Doveri)

• C’è tanta grande bellezza che aspetta solo di essere vista , protetta e inventata ogni giorno per ognuno, Buongiorno