I migliori amici di ogni segno zodiacale: ecco chi sono

Chi trova un amico trova un tesoro. Ma i segni zodiacali con quali altri segni tendono a stringere amicizia? E quali sono le coppie di amici indissolubili? I migliori amici di ogni segno zodiacale: ecco chi sono.

Ariete

I migliori amici di ogni segno zodiacale: ecco chi sono. Per quanto riguarda l’Ariete il suo migliore amico è il Toro. Quando un’Ariete e un Toro stringono amicizia tra loro si crea un’alleanza di lealtà e ambizione.

Toro

I migliori amici di ogni segno zodiacale: per quanto riguarda il Toro avrete capito che il suo migliore amico è l’Ariete. Insieme formano un’accoppiata inseparabile ed equilibrata.

Gemelli

I migliori amici di ogni segno zodiacale: per i Gemelli è l’Ariete, con cui condivide forza fisica e intellettiva. Ariete e Gemelli sono sempre insieme, in palestra, per strada, da qualsiasi parte, a parlare di tutto.

Cancro

Il migliore amico del Cancro è il tipo astrologico appartenente al segno zodiacale dello Scorpione, che gli dà man forte, lo sostiene e lo supporta anche quando tende a disperarsi per le cose che non vanno nella sua vita.

Leone

Il migliore amico del Leone è il tipo astrologico appartenente al segno zodiacale dei Gemelli, con cui condivide fascino, carisma, giovialità, entusiasmo. Leone e Gemelli insieme sono compagni di avventure, in grado spesso di stupire gli altri amici per quanto è cementata la loro unione.

Vergine

La Vergine è la migliore amica della Bilancia. Pur essendo l’una razionale, riservata, seria e metodica e l’altra meno con i piedi per terra, le due hanno molto in comune. Vergine e Bilancia condividono gli stessi gusti e fanno spesso shopping insieme.

Bilancia

Come sopra, la Bilancia è la migliore amica della Vergine. Le due sono sempre insieme a pranzo, a scuola, a lavoro, a divertirsi da qualche parte.

Scorpione

Come abbiamo detto più sopra, il migliore amico dello Scorpione è il Cancro, per cui lo Scorpione ha un grande affetto e con cui condivide esperienze di vita a volte sin dai tempi delle scuole.

Sagittario

Il migliore amico del Sagittario è il tipo astrologico che rappresenta il segno zodiacale del Toro, con il quale il Sagittario condivide soprattutto discorsi e idee di tipo finanziario e consigli e suggerimenti in tema.

Capricorno

La migliore amica del Capricorno è la Bilancia, con cui l’intesa sotto il profilo degli interessi comuni è perfetta. Capricorno e Bilancia sono ottimi amici, lei è l’unica in grado di far sentire a proprio agio lui, che si apre un po’ di più.

Acquario

Il miglior amico dell’Acquario è il Gemelli, con cui il segno condivide l’ideale di libertà, l’insofferenza alle regole, l’allergia agli obblighi imposti dalla società vigente.

Pesci

I migliori amici di ogni segno zodiacale: ecco chi sono quello dei Pesci, sono i nati del segno zodiacale della Bilancia, che apprezzano la loro serenità e simpatia e con cui condividono i sogni e l’interesse per tutto ciò che non è razionale.