Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 15 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 15 luglio 2020. Siamo arrivati a metà settimana: come proseguirà per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Il Sagittario ha un desiderio crescente di amare, mercoledì positivo per il Capricorno. L’Acquario è ancora molto frastornato, mentre per i Pesci sarà una giornata un po’ sottotono. Di seguito, vi proponiamo, nel dettaglio, le previsioni astrologiche dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un profondo desiderio di amare. Preparati, perché il prossimo weekend sarà molto interessante in questo senso! In effetti, più si avvicina agosto e più si semplifica la tua situazione sentimentale. Il fatto è che tu non ami proprio vivere il rapporto di coppia tradizionale: troppo noioso! Tu preferisci situazioni intriganti, partner molto originali o poco presenti. Nei casi più estremi, perfino partner occasionali. Ciò che più conta è allontanare la noia, il conosciuto e banale dalla tua vita.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Capricorno

Oggi, secondo il popolare astrologo de I Fatti Vostri, sarà una giornata tutto sommato positiva. L’importante è superare questa fase di profonda tensione. In realtà, non stai vivendo un blocco reale, ma hai bisogno piuttosto di aggiustare tanti progetti, perché per adesso non c’è nulla di certo. E questo discorso vale soprattutto per chi lavora in proprio e ha dovuto chiudere un rapporto di lavoro. Per chi sta aspettando delle novità. Chi deve chiarire in amore, dovrà muoversi entro giovedì.

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Acquario

Oggi, così come martedì, sei piuttosto frastornato. Cerca di essere prudente nei rapporti con gli altri e se devi prendere alcune decisioni. Questo malumore potrebbe dipendere dal fatto che sei preoccupato per le tue finanze oppure che stai per conto tuo da troppo tempo, che ti stai isolando dagli altri. Ricordati, però, che oltre a essere governato da Urano, piante che sprona l’indipendenza, tu sei governato anche da Saturno, astro che ama le persone!

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Pesci

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai abbastanza sottotono, soprattutto in serata. In ogni caso, dovresti sfruttare queste 24 ore per affrontare tutti i chiarimenti in amore, perché giovedì e venerdì prossimo saranno due giornate più pesanti. Ti converrà cercare di superare le difficoltà attuali ed evitare altri problemi, altrimenti nei prossimi giorni potresti ritrovarti a discutere ancora.