Anna Pettinelli non dimentica | Retroscena importanti a Temptation Island

Anna Pettinelli non dimentica l’esperienza vissuta all’interno di Temptation Island e racconta durante la sua partecipazione a “Io e Te” su Rai Uno alcuni retroscena inaspettati.

La coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi ha partecipato durante gli scorsi anni all’edizione passata di Temptation Island Vip, uscendo insieme dal reality e ancora più innamorati di prima. La tentatrice che aveva incantato Stefano per altro, era proprio Cecilia Zagarrigo che ora, è felicemente fidanzata con l’ex tronista Carlo Pietropoli.

La speaker radiofonica di RDS ospite da Pierluigi Diaco si è lasciata andare a alcuni importanti retroscena sulla sua partecipazione al docu-reality firmato Mediaset. All’interno dei due villaggi la coppia ha avuto degli alti e bassi, mostrando una Anna completamente diversa e molto gelosa del suo compagno Macchi. Quali sono state le sue parole sulla partecipazione a Temptation Island Vip?

Anna Pettinelli non dimentica

La ex professoressa di Amici durante la sua ospitata al programma di Rai Uno, ha raccontato alcuni avvenimenti importanti durante la sua partecipazione al reality. Anna Pettinelli durante il suo racconto, ha voluto sottolineare quanto lungo sia durato il suo falò di confronto, contando circa tre ore a differenza dei pochi minuti visti in televisione.

Anna Pettinelli non dimentica
Anna Pettinelli – giornal.it

La speaker ha così raccontato che: “Io sono arrivata a Temptation Island abbastanza baldanzosa, sicura con il mio rapporto con Stefano. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà. Tu entri dicendo che non ti può succedere nulla ma poi tutte le tue sicurezze si sgretolano. Sono saltate tutte le protezioni. […] Il disgraziato si è divertito, canti, balli. Lui non si era reso conto di niente.”

Anna Pettinelli durante alcuni gesti esagerati da parte del suo compagno Stefano nei cuoi confronti ha raccontato quando la facciano innervosire tutt’ora. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi decide così di dire tutta la verità in merito a Temptation Island.

Falò di confronto tra Anna e Stefano

La coppia che per diverse settimane ha fatto sognare i telespettatori all’interno del docu-reality durante il falò di confronto, sembra aver dato il meglio di sé. Anna Pettinelli infatti non dimentica la lunga discussione avuta con il suo compagno sul quel tronco, spiegando quanto sia stato difficile arrivare a un chiarimento.

Anna Pettinelli non dimentica
Anna Pettinelli – giornal.it

Stefano e Anna prima di uscire da Temptation Island Vip insieme, hanno avuto un confronto molto intenso. Ospite al programma “Io e Te” Anna ha così spiegato la durata del loro falò: “Quando vedo Temptation Island ancora mi rode ancora. Siamo stati tre ore su quel tronco, la Marcuzzi ormai era gelata, erano le 5 di mattina”.