Filippo Bisciglia difende Valeria | Scontro senza precedenti a Temptation Island

Filippo Bisciglia durante il falò di confronto immediato tra Ciavy e Valeria è dovuto intervenire per fermare una situazione pericolosa. Il conduttore di Temptation Island si è dovuto intromettere all’interno della discussione cerca di placare l’animo di Ciavy che, era diventato esageratamente ingestibile.

Durante la puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, nessuno avrebbe mai pensato di dover vedere l’intervento di Filippo all’interno di una discussione tra i due fidanzati. Un momento di alta tensione che ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori dall’inizio fino alla fine. Cosa è realmente successo?

Filippo Bisciglia difende Valeria

Ciavy dopo l’ennesimo video dove Valeria si è mostrata sempre più vicina al tentatore Alessandro Basciano, ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato. Tra di loro le cose non andavano bene neanche prima dell’arrivo a Temptation Island, una storia complicata e ormai al capolinea a causa dei continui tradimenti di Ciavy e della mancanza di fiducia di Valeria.

Filippo Bisciglia difende Valeria
Valeria – giornal.it

La fidanzata all’interno del villaggio ha così conosciuto Alessandro con cui, si è legata sempre di più.
Tra di loro infatti, sembra esserci ormai un’intesa così forte da arrivare quasi a un bacio inaspettato che ha sorpreso tutti. Questo gesto però, ha fatto perdere la stessa a Ciavy che, una volta avuto Valeria davanti ha scatenato un vero e proprio casino.

Il fidanzato di Valeria ha così iniziato a urlare e accusare la fidanzata in modo esagerato, sottolineando quando secondo il suo pensiero lei sia una poco di buono e una donna senza nessun valore. Le dure e pesanti parole di Ciavy però, hanno spinto Filippo Bisciglia a intervenire immediatamente. Cosa è successo?

Il conduttore cerca di calmare la situazione

Più volte Filippo Bisciglia ha spiegato a Ciavy di calmarsi per cercare di avere un confronto pacifico ma soprattutto di lasciar parlare anche la sua fidanzata. Valeria infatti, più volte a cercato di dire la sua e di spiegare alcuni suoi atteggiamenti avuti all’interno del villaggio ma senza successo.

Filippo Bisciglia difende Valeria
Caivy – giornal.it

Ciavy si è mostrato ingestibile e Filippo Bisciglia arriva a difendere Valeria dall’ira incontrollata del fidanzato. Nonostante le continue “sgridate” da parte di Filippo nei confronti di Ciavy, Valeria ha deciso di non parlare più con lui per chiarire la sua posizione e la sua motivazione solamente al conduttore.

La coppia uscita da single non ha avuto un chiarimento e un confronto a causa della rabbia fuori controllo di Ciavy che, non ha dato la possibilità a Valeria di replicare alle sue accuse.