Perugia – Cremonese – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Perugia – Cremonese si sfidano questa sera alle ore 21:00 allo stadio Renato Curi di Perugia per la 35a giornata di Serie B. La gara si disputa, ovviamente, a porte chiuse per le norme anti contagio da Covid19. La partita mette di fronte due squadre che lottano ancora strenuamente per non retrocedere ed evitare anche il playout.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Perugia – Cremonese: come arrivano alla gara

Il Perugia occupa la 16° posizione in classifica con 41 punti, gli stessi di Venezia e Pescara, ma si trova dietro negli scontri diretti contro queste squadre. Per questo al momento è nella posizione che condurrebbe al playout per evitare la retrocessione. Nelle ultime cinque partite ha raccolto solo due pareggi e poi tre sconfitte. Dalla ripresa post-Covid ha vinto solo la prima gara contro l’Ascoli, dal quale è stato superato nello scorso turno.

La Cremonese è 12° in classifica con 43 punti: la formazione grigiorossa è reduce da una striscia di tre vittorie consecutive contro Chievo, Livorno e Pescara. Le prime due di queste, ultime in ordine temporale, sono arrivate entrambe al 90′ di gioco. La squadra si è risollevata in classifica e dà l’impressione di non mollare mai fino al triplice fischio. Nonostante questo il playout dista soli 2 punti.

Perugia – Cremonese: le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea; Arini, Valzania, Castagnetti; Piccolo, Ciofani, Parigini

Perugia – Cremonese: Il nostro pronostico

Partita che si annuncia equilibrata, tra due squadre che hanno bisogno ancora di punti per cercare la salvezza. Il delicato equilibrio potrebbe essere spezzato da episodi, e la gara è potenzialmente da tripla. I risultati recenti delle due squadre e la delicata situazione di classifica fa pensare ad una gara accorta. Per questo puntiamo sull’esito UNDER 2,5

Perugia – Cremonese : Dove vederla in tv o streaming

La partita Perugia – Cremonese, match valido per la 35° giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta streaming live da DAZN. L’emittente trasmette in streaming per tutti i dispositivi compatibili: smart tv, smartphone e pc. La visione su tv è possibile anche collegando una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o ancora un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.