Pescara – Frosinone – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Sarà Pescara – Frosinone a dare il via alla prima partita della 35esima giornata di Serie B, partita in programma alle ore 18.45 del giorno venerdì 17 luglio.

Pescara – Frosinone – Come arrivano alla gara

Spesso rivali per ritornare in Serie A negli ultimi anni, quest’anno le cose sono andate  in maniera quasi opposta: il Pescara ha come unico obiettivo concreto la salvezza che allo stato di cose attuale è tutt’altro che scontata, vista la classifica “corta”: i delfini hanno 41 punti, gli stessi di Venezia e Perugia (quest’ultimo in zona playout) seppur con una differenza reti più vantaggiosa.

Frosinone che arriva da un pareggio contro la Juve Stabia che non ha mosso granchè la classifica dei ciociari, che sono in piena zona playoff e visto il trend del Crotone, 2° in graduatoria, difficilmente il Frosinone riuscirà a scalzare i pitagorici dalla promozione diretta: conviene accumulare più punti possibili per guadagnarsi una posizione vantaggiosa per gli spareggi.

Pronostico

Gara da difficile interpretazione, ma vista la buona vena offensiva delle due squadre potrebbe essere una buona idea puntare sulla scommessa combo Goal+Over 2,5.

Pescara – Frosinone – Probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Busellato, Palmiero, Memushaj; Clemenza, Maniero, Pucciarelli.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Haas, Tribuzzi, Beghetto; Dionisi, Ciano.

Venezia – Pescara: Dove vederla in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in esclusiva da DAZN che detiene i diritti dell’intera Serie B. La partita sarà visibile collegandosi al sito ufficiale tramite computer oppure usufruendo dell’applicazione ufficiale.
La partita sarà visibile anche su Raisport in chiaro sul digitale terrestre.