Pordenone – Cosenza – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Oggi in campo per la 35esima giornata di campionato di Serie B 2019-2020 si gioca la gara Pordenone-Cosenza allo stadio Nereo Rocco di Pordenone con calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il Cosenza, dopo la vittoria nello scorso turno, spera in una salvezza che resta comunque molto difficile da raggiungere, deve raggiungere la quartultima posizione e sperare di giocare il playout: la distanza dalla quintultima non dovrà superare i quattro punti.

Il Pordenone, dopo la sconfitta con il Crotone, ha detto addio ai sogni di promozione diretta e comunque i playoff sono assicurati, obiettivo che a inizio stagione era imprevedibile.

Pordenone-Cosenza – Probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Bassoli, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Ciurria, Candellone.

COSENZA (3-4-3): Saracco; Capela, Idda, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez, Rivière, Carretta.

Pordenone – Cosenza – Il pronostico

Sfida aperta con entrambe le squadre che lottano per obiettivi diversi. Partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Pordenone – Cosenza – Come vedere la partita in tv e streaming

Pordenone-Cosenza sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma DAZN che ha in esclusiva i diritti del campionato di serie B.