Cagliari – Sassuolo – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Alla Sardegna Arena di Cagliari ore 19:30 si disputerà la gara tra Cagliari e Sassuolo valida per la 34esima giornata di Serie A.

Il Cagliari già salvo e con un piazzamento a metà classifica sfida il Sassuolo in gran forma che sogna l’Europa che dovrà fare a meno di Berardi.

Cagliari – Sassuolo – Probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Carboni; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Traoré, Locatelli; Djuricic, Raspadori, Haraslin; Caputo.

Cagliari – Sassuolo – Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di quest’avvincente gara a nostro avviso potrebbero esserci delle sorprese. Il Cagliari, che ha poco da chiedere, vorrà comunque provare a chiudere al meglio il campionato mentre il Sassuolo, che dovrà fare a meno di Djuricic e Berardi, deve provare ad entrare in Europa.
Ci aspettiamo una gara con pochi gol

Cagliari – Sassuolo – Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara Cagliari-Sassuolo, calcio d’inizio alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Sky, canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Cagliari-Sassuolo sarà visibile anche in diretta streaming sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio personal computer o notebook, mediante Sky Go (solo abbonati SKY)