Meteo: lunedì 20 luglio 2020. ALTA PRESSIONE alla RISCOSSA. Torna l’ESTATE sulla Penisola

Meteo previsioni lunedì 20 luglio 2020

Secondo le previsioni Meteo per domani lunedì 20 luglio 2020 tornerà l’alta pressione sul nostro paese che porterà una nuova ondata di caldo. Cielo soleggiato su tutta la Penisola, eccetto qualche annuvolamento a ridosso dei rilievi alpini e appenninici, con possibili piogge sparse. È previsto ancora tempo leggermente instabile sullo stretto di Messina, ma senza fenomeni di rilievo.

Nord: previsioni per domani lunedì 20 luglio 2020

Le previsioni Meteo per domani lunedì 20 luglio 2020 indicano ancora instabilità sulle Alpi e sull’Appennino; instabilità che aumenterà nel corso della giornata fino a portare rovesci e temporali sparsi in serata. Tempo soleggiato sul resto del settentrione. Temperature in aumento.


Centro: previsioni per domani lunedì 20 luglio 2020

Avremo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Centro e temperature estive durante tutta la giornata. Temperature in crescita.

Sud e Isole: previsioni per domani lunedì 20 luglio 2020

Sono attesi locali precipitazioni sulla Calabria, mentre sul resto del Sud Italia prevarrà il tempo stabile con cieli soleggiati. Alla sera tornerà il tempo sereno ovunque con poche nubi sparse. Temperature in aumento.