Calciomercato Fiorentina – Il nuovo Mario che potrebbe fare le fortune dei Viola

Calciomercato Fiorentina – Dopo l’ultimo risultato in campionato e la certa salvezza, è ora di parlare di mercato e progettare il futuro in casa viola. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile arrivo di Thiago Silva e di Mario Mandzukic entrambi svincolati, e possibili acquisti a parametro 0 che potevano arricchire la rosa.

Oggi si parla di un altro Mario anch’esso svincolato, la sua ex squadra è il Borussia Dortmund, ed ha giocato anche per il Bayern Monaco, si stiamo parlando di Mario Gotze, attaccante tedesco che negli ultimi anni non ha offerto le prestazioni che ci si aspettava da lui.

Calciomercato Fiorentina – Pazza idea Gotze

Il contratto del tedesco è scaduto 2 settimane fa ed il giocatore è in cerca di una nuova sistemazione. Sull’attaccante è forte la pressione del Siviglia e del Monaco, con gli spagnoli in vantaggio rispetto alla concorrenza. All’orizzonte c’è anche la Fiorentina che si è fiondata su Gotze e vuole ricomporre la coppia Ribery-Gotze già vista al Bayern Monaco.

Proprio Ribery può essere determinante per questa trattativa, poichè ha giocato con l’attaccante dal 2013 al 2016. Nulla è ancora deciso e siamo solo nella fase iniziale delle trattative, fino ad una chiusura definitiva c’è ne vorrà di tempo.

La nuova Fiorentina sta nascendo, e se arriveranno realmente i 3 svincolati d’oro può nascere una bella squadra di campioni, serve solo un condottiero capace di mettere insieme tutti questi campioni e farli rendere al massimo.