Film Stasera in Tv – Chloe Tra seduzione e inganno – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Chloe Tra seduzione e inganno. Coproduzione statunitense, francese e canadese del 2009, per la regia di Atom Egoyan con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried nei ruoli principali. È un remake del film francese Nathalie…, scritto e diretto nel 2003 da Anne Fontaine.

Chloe Tra seduzione e inganno – Trama

Catherine e David a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con prepotenza. Sospettandolo di infedeltà, decide di così di pagare una escort, Chloe, per sedurre il marito e metterlo alla prova. Catherine si trova così a dirigere gli incontri di Chloe con il marito, la quale poi ha il compito di riferirle ogni cosa. Nessuno alla fine resterà immune alle conseguenze emotive di questa pericolosa situazione.

Chloe Tra seduzione e inganno – Trailer Video

Chloe Tra seduzione e inganno – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Chloe
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 35m
  • Anno: 2009
  • Paese: USA, Canada, Francia
  • Regia: Atom Egoyan
  • Cast: Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Nina Dobrev, Max Thieriot, Meghan Heffern, Laura DeCarteret

Chloe Tra seduzione e inganno – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, anche 508 in HD), alle ore 21.25 di oggi lunedì 20 Luglio 2020. La programmazione di Tv8 lo prevede al termine delle repliche di 4 ristoranti, trasmissione ideata e condotta dallo chef Alessandro Borghese.