Calciomercato Verona – Viola pronti a portar via Juric da Verona

Calciomercato Verona – L’allenatore Ivan Juric è legato per contratto al club gialloblù per la prossima stagione in quanto il suo rinnovo è scattato automaticamente con il raggiungimento della salvezza.

I viola sono disposti, grazie ad una proprietà miliardaria con a capo Commisso, ad uno sforzo economico per avere l’allenatore croato perché chiunque volesse ingaggiarlo dovrebbe rivolgersi al Verona per trovare un accordo economico.

Inoltre i viola puntano a convincere anche il mister grazie al rapporto di amicizia con il Ds D’Amico, alla prospettiva di investimenti e all’opportunità di crescita professionale.

Il Verona ha offerto al tecnico croato un ricco rinnovo per la prossima stagione raddoppiando quasi gli attuali 750 mila euro netti e il relativo prolungamento sino al 2022.

Spetta adesso solo all’allenatore croato decidere se continuare o meno la sua avventura all’Hellas Verona. La società di Maurizio Setti ha formulato la sua proposta (accordo biennale raddoppiando quasi l’ingaggio con premi e bonus) e si aspettava già la settimana scorsa la firma che non è avvenuta proprio in virtù dei corteggiamenti di Fiorentina e Torino.