Alessandro Basciano fuori Temptation Island: “Sono la vendetta di Valeria”

Alessandro Baciano fuori da Temptation Island ha spiegato quanto Uomini e Donne lo abbia cambiato completamente. Grazie all’esperienza avuta come corteggiatore per la ex tronista Giulia Quattrociocche, il nuovo tentatore del docu-reality ha avuto la sua piccola rivincita.

Durante l’edizione di Temptation Island che sta ancora andando avanti su Canale 5, Alessandro ha avuto un ruolo importantissimo per la coppia formata da Valeria e Ciavy.
Basciano infatti, si è fin da subito avvicinato alla fidanzata di Ciavy all’interno del villaggio fino a farle capire realmente quello di cui aveva bisogno.

Tra i due l’ottima sintonia, li ha portati ad avere un contatto ravvicinato e molto particolare rispetto a tutte le altre fidanzate e i tentatori, arrivando anche al bacio. Durante la giornata di oggi al settimanale Novella 2000, Alessandro Basciano spiega quanto è stato importante per lui l’inizio di tutto: Uomini e Donne.

Alessandro Basciano fuori da Temptation Island

Il tentatore conosciuto come ex corteggiatore al talk show firmato Maria De Filippi, si è mostrato all’interno del villaggio subito molto diretto nei confronti di Valeria. Il loro legame infatti, è nato fin dalle prime ore insieme portando nei pensieri della fidanzata di Ciavy alcuni e forti dubbi sulla sua relazione.

Alessandro Basciano fuori
Alessandro Basciano – giornal.it

Nonostante la coppia fosse già in crisi per tradimenti e scelte sbagliate, l’avvicinamento tra Alessandro e Valeria ha fatto si che, alla terza puntata del programma, Ciavy richiedesse il falò di confronto immediato.

Valeria infatti, sempre più vicina al tentatore è arrivata al punto di baciarlo nascosta tra le coperte in riva al mare. Un gesto per il fidanzato quasi imperdonabile tanto da richiedere un confronto anticipato. La coppia dopo varie discussioni ha così scelto di uscire separati da Temptation Island. Alessandro Basciano fuori da Temptation Island ha così deciso di raccontare a Novella 2000 quanto sia cambiato grazie a Uomini e Donne.

Ex corteggiatore ringrazia Uomini e Donne

Alessandro Basciano si mostra molto grato nei confronti di Maria De Filippi e della possibilità datagli proprio nello studio di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore nonostante sia stato la non scelta di Giulia Quattrociocche, ha spiegato il suo cambiamento importante grazie a quella esperienza.

Alessandro Basciano fuori
Alessandro Basciano – giornal.it

L’ex corteggiatore ha così confessato che: “Uomini e Donne mi ha permesso di tirare fuori emozioni che tenevo nascoste da tempo. Ho imparato a farmi scivolare addosso le critiche, a combattere la mia impulsività e a essere meno rigido. Sento di essermi sbloccato, di avere aver ripreso contatto con il mio lato più emotivo, ho parlato dei miei genitori, di quanto anche a trent’anni e con un figlio da crescere, si possa soffrire la mancanza della propria famiglia. Sono grato a Uomini e Donne che mi ha permesso di fare tutto questo”.