Ascoli – Pordenone – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Questa sera alle ore 21:00 ci sarà Ascoli – Pordenone, gara valida per la 36° giornata del campionato di Serie B, che sta volgendo al termine e mancano ancora pochi verdetti, entrambe le squadre devono ancora definire le loro sorti.

L’Ascoli ha solo 4 punti di vantaggio sulla zona play out, e con 3 punti potrebbe essere più tranquilla, il Pordenone non ha più possibilità di arrivare al secondo posto, e vuole blindare un posto ai prossimi play-off, e gli basterebbe una sola vittoria per arrivare a questo obiettivo. Sarà una partita bella dove entrambi i club cercheranno di portare a casa il risultato.

Ascoli – Pordenone: Probabili formazioni

Ascoli (3-4-3): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Sernicola; Scamacca, Morosini, Ninkovic. All. Dionigi

Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Camporese, Gasbarro; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Candellone. All. Tesser

Ascoli – Pordenone: Pronostico

I due allenatori vogliono giocare le ultime 2 partite con più tranquillità e quindi vorrebbero centrare una vittoria, specialmente i neroverdi che arrivano dalla sconfitta contro il Cosenza, mentre i bianconeri hanno vinto il loro match contro il Cittadella. Per questo match prevediamo un segno X+Gol.

Ascoli – Pordenone: Dove vederla in tv e streaming

La Serie B è un’esclusiva di DAZN, e anche questo match può essere seguito su quella piattaforma. Inoltre è possibile vedere la partita attraverso l’applicazione dedicata, scaricabile sia per Android che per Apple.