DIRETTA MILAN ATALANTA – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE, Gol e Highlights

Tutto pronto a San Siro per l’anticipo e match più atteso della 36^ giornata di campionato di Serie A: Milan-Atalanta, le squadre più in forma del momento. Calcio d’inizio ore 21:45.

Rossoneri in emergenza difesa, mister Pioli dovrà fare a meno del capitano Alessio Romagnoli ma dovrebbe farcela il danese Kjaer, uscito affaticato contro il Sassuolo.
A centrocampo Biglia dovrebbe sostituire lo squalificato Bennacer per affiancare Kessie mentre lì davanti le uniche certezze di mister Pioli con Ibrahimovic centrale e da supporto Saelemaekerss, Calhanoglu e Rebic.

Sulla panchina nerazzurra mancherà in primis mister Gasperini, squalificato dopo la lite con Mihajlovic, e Josip Ilicic mentre rientrano tutti gli acciaccati Palomino, Djimsiti e Zapata.
Pertanto formazione tipo per la Dea unico dubbio per mister Gasperini lì davanti con il ballottaggio Muriel-Zapata (vinto da Zapata).

MILAN ATALANTA – Formazioni Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

MILAN ATALANTA – Diretta Live Video e Highlights

Giornal.it aggiornerà in tempo reale l’articolo con ogni momento saliente del match, con tanto di clip video che verranno aggiunti. A termine del match verrà aggiunto anche un video di highlights.

[le id=”12″]