Milan – Atalanta – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e in streaming

Oggi andrà in scena allo stadio San Siro di Milano la partita Milan-Atalanta valida per la 36^ giornata di Serie A con calcio d’inizio alle ore 21:45.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Si affrontano in questa gara le due squadre più in forma del campionato in questo momento.
Il Milan, dopo la vittoria con il Sassuolo, ha conquistato una striscia positiva di 9 risultati consecutivi con 7 vittorie e 2 pareggi mentre l’Atalanta arriva imbattuta, con 8 vittorie e 2 pareggi, dalla ripresa del campionato post covid.

Conferenza stampa pre-partita – Dichiarazioni di Pioli e Gasperini

Pioli: “Siamo una squadra solida, che sa stare in partita, è evidente. Non a caso noi e l’Atalanta abbiamo fatto più punti in questo periodo. Dobbiamo insistere e non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo provare a fare qualcosa in più in classifica. Dobbiamo vincerle tutte e poi vediamo dove arriveremo. L’Atalanta fa ormai parte delle squadre più forti d’Italia. Meritava di vincere contro la Juventus e se avesse vinto si starebbe giocando ancora lo Scudetto. Il fatto che affrontiamo un avversario così importante toglie il pericolo della disattenzione. Abbiamo affrontato avversari come Juve e Napoli e lo abbiamo fatto con il giusto approccio. Abbiamo voglia per fare bene anche domani sera”.

Gasperini: “In una settimana si chiude il campionato: il Milan dopo la ripresa è la squadra che con noi ha fatto più punti, è l’avversario più difficile del momento. È forse la squadra più in forma del momento, quindi sono un test importante anche per la Champions in uno stadio prestigioso in cui ci sentiamo a casa per averci giocato la coppa quest’anno. Siamo al secondo posto e per noi sarebbe un grandissimo risultato, anche se per qualcuno i secondi sono i primi dei perdenti, perché al massimo avevamo raggiunto il terzo l’anno scorso.”

Milan – Atalanta – Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Milan – Atalanta – Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta ed esclusiva tv su Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e anche su Sky Sport (canale 251 del satellite).
La gara potrà essere seguita in diretta streaming, per gli abbonati Sky, con l’app Sky Go visibile su tutti i dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook.