Venezia – Juve Stabia – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Venezia – Juve Stabia è una partita batticuore per la lotta salvezza della 36a giornata di Serie B. Le due squadre impantanate nei bassifondi della classifica, devono cercare di tirarsi fuori dai guai.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Venezia – Juve Stabia: come arrivano alla gara

Il Venezia è in serie positiva da tre turni nei quali ha conquistato 2 pareggi e la vittoria nell’ultima giornata a La Spezia. Grazie a questi ultimi risultati si è momentaneamente allontanata dalla zona caldissima della classifica, ma i punti di margine sono ancora troppo pochi per poter dormire sonni tranquilli. Stasera servirà allungare la striscia positiva.

La Juve Stabia è reduce dalla vittoria in rimonta sul Chievo avvenuta proprio nei minuti finali, passando dall’1-2 al 3-2. Una vittoria che dato punti e morale ai campani che restano in zona play-out, me che almeno sono ritornati al successo dopo molte giornate di astinenza, Stasera sono chiamati ad una nuova battaglia.

Venezia – Juve Stabia: Il pronostico

Partita molto delicata che potrebbe accontentare tutti con un pari, quindi consigliamo la giocata sul segno X

Venezia – Juve Stabia: Probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Fiordilino, Maleh; Aramu; Capello, Longo.
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio, Tonucci, Troest, Allievi; Mallamo, Calò, Mastalli; Canotto, Forte, Bifulco.

Venezia – Juve Stabia: Dove vederla in tv e streaming

Venezia-Juve Stabia è in programma questa sera alle 21:00 allo stadio “Penzo” di Venezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B