Alessandro Graziani ritrova la felicità | Nuovo amore Uomini e Donne

Alessandro Graziani ritrova la felicità e presenta la sua nuova fiamma tramite le sue storie Instagram lasciando i suoi fan molto stupiti. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che l’ex corteggiatore avesse dimenticato completamente la ex tronista Giovanna Abate.

Graziani durante l’ultima intervista all’interno del magazine di Uomini e Donne, aveva spiegato la sua grandissima voglia di scrivere nuovamente all’ex tronista, affermando di aver quasi il bisogno di sentirla e di domandarle come realmente stesse. La fine della bravissima storia d’amore tra lei e il corteggiatore Sammy Hassan ha infatti confermato quello che realmente Graziani pensava ormai da tempo. L’ex tronista infatti, ha sempre sostenuto il poco interesse di Sammy nei confronti di Giovanna a differenza sua che, fino alla fine ha lottato ma soprattutto le ha dimostrato il suo forte interesse.

Durante la giornata di ieri però, Alessandro Graziani stupisce tutti e presenta la sua nuova fiamma all’interno delle sue storie Instagram. Sembra così che l’ex corteggiatore abbia completamente dimenticato così la ex tronista e abbia finalmente ritrovato l’amore. Chi è la nuova fidanzata di Alessandro?

Alessandro Graziani ritrova la felicità

L’ex corteggiatore all’interno del programma di Uomini e Donne è stato molto apprezzato per la sua sincerità e i suoi modi calmi e pacati nei confronti di Giovanna. Più volte durante le puntate del programma si è pensato che se, Alessandro non fosse stato la scelta della tronista, ai fan sarebbe piaciuto moltissimo vederlo come nuovo tronista a settembre.

Alessandro Graziani ritrova la felicità
Alessandro Graziani – giornal.it

I piani dei fan però, sembrano essere andati in fumo proprio durante la giornata di ieri proprio a causa dello stesso Alessandro che, ha deciso di stupire tutti i social con una foto inaspettata. Sul profilo Instagram ieri Graziani ha deciso di caricare una foto insieme a una ragazza bionda mentre, le loro labbra si stavano sfiorando. Di chi si tratta?

Ex corteggiatore ha ritrovato l’amore

Più volte Alessandro Graziani ha confessato di voler a fianco una ragazza e sembra finalmente aver trovato la persona che, a differenza di Giovanna Abate è riuscita ad apprezzare il suo modo di fare e il suo carattere. Nonostante i fan siano rimasti molto sorpresi di questa nuova fiamma, Alessandro sembra aver finalmente voltato pagina insieme a un’altra ragazza.

Alessandro Graziani ritrova la felicità
Alessandro Graziani – Giornal.it

La ragazza in questione è Letizia Paternoster che, anche nelle sue storie Instagram ha deciso di immortalare il momento prima del bacio affermando un: “è tutta una bomba”.