Alessandro Graziani ritrova la felicità | Nuovo amore Uomini e Donne

Alessandro Graziani ritrova la felicità e presenta la sua nuova fiamma tramite le sue storie Instagram lasciando i suoi fan molto stupiti. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che l’ex corteggiatore avesse dimenticato completamente la ex tronista Giovanna Abate.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Graziani durante l’ultima intervista all’interno del magazine di Uomini e Donne, aveva spiegato la sua grandissima voglia di scrivere nuovamente all’ex tronista, affermando di aver quasi il bisogno di sentirla e di domandarle come realmente stesse. La fine della bravissima storia d’amore tra lei e il corteggiatore Sammy Hassan ha infatti confermato quello che realmente Graziani pensava ormai da tempo. L’ex tronista infatti, ha sempre sostenuto il poco interesse di Sammy nei confronti di Giovanna a differenza sua che, fino alla fine ha lottato ma soprattutto le ha dimostrato il suo forte interesse.

Durante la giornata di ieri però, Alessandro Graziani stupisce tutti e presenta la sua nuova fiamma all’interno delle sue storie Instagram. Sembra così che l’ex corteggiatore abbia completamente dimenticato così la ex tronista e abbia finalmente ritrovato l’amore. Chi è la nuova fidanzata di Alessandro?

Alessandro Graziani ritrova la felicità

L’ex corteggiatore all’interno del programma di Uomini e Donne è stato molto apprezzato per la sua sincerità e i suoi modi calmi e pacati nei confronti di Giovanna. Più volte durante le puntate del programma si è pensato che se, Alessandro non fosse stato la scelta della tronista, ai fan sarebbe piaciuto moltissimo vederlo come nuovo tronista a settembre.

Alessandro Graziani ritrova la felicità
Alessandro Graziani – giornal.it

I piani dei fan però, sembrano essere andati in fumo proprio durante la giornata di ieri proprio a causa dello stesso Alessandro che, ha deciso di stupire tutti i social con una foto inaspettata. Sul profilo Instagram ieri Graziani ha deciso di caricare una foto insieme a una ragazza bionda mentre, le loro labbra si stavano sfiorando. Di chi si tratta?

Ex corteggiatore ha ritrovato l’amore

Più volte Alessandro Graziani ha confessato di voler a fianco una ragazza e sembra finalmente aver trovato la persona che, a differenza di Giovanna Abate è riuscita ad apprezzare il suo modo di fare e il suo carattere. Nonostante i fan siano rimasti molto sorpresi di questa nuova fiamma, Alessandro sembra aver finalmente voltato pagina insieme a un’altra ragazza.

Alessandro Graziani ritrova la felicità
Alessandro Graziani – Giornal.it

La ragazza in questione è Letizia Paternoster che, anche nelle sue storie Instagram ha deciso di immortalare il momento prima del bacio affermando un: “è tutta una bomba”.