Genoa – Inter – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Genoa – Inter è una delle partite della 36° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20. La partita si gioca allo Stadio Ferraris di Genova, oggi sabato 25 luglio 2020 alle ore 19.30. La sfida mette di fronte due squadre che hanno vissuto due stagioni praticamente opposte. Il Genoa non è ancora salvo aritmeticamente, nonostante i quattro punti di vantaggio sul Lecce e la vittoria negli scontri diretti. L’Inter ambisce al secondo posto in classifica, con l’Atalanta fermata ieri dal Milan che dista soli due punti, e la possibilità di rinnovare la pressione alla Juventus attualmente prima.

Genoa – Inter – Probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Ghiglione, Jagiello, Schone, Barreca; Pandev, Pinamonti.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

Genoa – Inter – Pronostico

Genoa ed Inter arrivano alla partita con motivazioni davvero opposte, ma entrambe hanno bisogno di punti per i propri obiettivi. Il Genoa ha ritrovato risultati e vittorie negli ultimi due turni, nei quali ha però affrontato squadre di valore simile come Lecce e Sampdoria. L’Inter ha avuto un andamento discontinuo, con tre pareggi nelle ultime cinque sfide e la vittoria che manca da due partite. Puntiamo sul pronostico di una partita aperta, che potrebbe offrire diverse reti agli spettatori: siamo propensi al consiglio sull’esito OVER 2.5. 

Genoa – Inter – Dove vederla in tv e streaming

Genoa – Inter sarà trasmessa per gli abbonati Sky in diretta tv da Sky Sport sul canale 251 del satellite. Gli utenti Sky potranno eventualmente seguire la diretta di Sampdoria – Genoa anche attraverso il servizio in streaming Sky Go, compatibile con tutti i dispositivi mobili, sia iOS che Android, e con computer – pc e notebook – collegandosi al sito della piattaforma. Sky propone anche la possibilità dell’abbonamento al servizio Now Tv che consente la visione in streaming on demand in base ai pacchetti sottoscritti. Anche Now Tv è compatibile con tutti i dispositivi mobili e i computer.