Napoli – Sassuolo – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Alle ore 21:45 inizierà il match che al San Paolo vedrà protagoniste Napoli e Sassuolo, la gara è valida per la 36° giornata del campionato di Serie A. A dirigere la partita ci sarà il Sig. Aureliano, gli assistenti saranno Bottegoni e Bresmes, 4° uomo Pezzuto, Nasca e Longo al Var.

Napoli – Sassuolo: Ultime dai campi

In porta Meret vince il solito ballottaggio con Ospina, in difesa un turno di riposo per Manolas, al suo posto si rivede dal 1′ minuto Maksimovic, Demme con Ruiz e Zielinski a centrocampo, in attacco ci sarà il tridente visto negli scorsi anni composto dai 3 piccolini Callejon Mertens e Insigne.

Nei neroverdi mancherà per infortunio Boga, al suo posto giocherà Haraslin, Caputo nuovamente titolare come unica punta. In porta torna Consigli, e a centrocampo ci saranno ancora Locatelli e Magnanelli, con Obiang ancora infortunato.

Napoli – Sassuolo: Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Ruiz; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlo, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi