Tina Cipollari smentisce la crisi | Rabbia in difesa dei figli fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari ha deciso finalmente di parlare e svela come stanno realmente le cose tra lei e il suo compagno Vincenzo Ferrara. Nelle ultime settimane infatti, sono stati tantissimi i gossip che l’hanno vista protagonista di segnalazioni e presunti riavvicinamenti con il suo ex marito Kikò Nalli che, prontamente l’opinionista ha deciso di smentire.

La Cipollari nonostante il suo momento di silenzio ha deciso di tornare attiva sul suo profilo Instagram attaccando, criticando e offendendo il settimanale Di Più. Secondo quanto riportato dal giornale infatti, l’opinionista avrebbe avuto un ritorno di fiamma con l’ex gieffino, cosa in realtà mai avvenuta. Quali sono state le parole di Tina?

Tina Cipollari smentisce la crisi

Le tantissime fake news che nelle ultime settimane hanno girato intorno a Tina sembrano ormai averla portata all’estremo. La Cipollari infatti, ha deciso di intervenire per spiegare ma soprattutto per difendere i suoi figli che, continuano a vedere e a leggere notizie fine sul riavvicinamento tra i due genitori.

Tina Cipollari smentisce la crisi
Tina Cipollari – giornal.it

L’opinionista stanca e arrabbiata di essere la protagonista di notizie poco veritiere ha deciso di dire la sua e di smentire una volta per tutte il suo riavvicinamento all’ex marito. Tina Cipollari in un primo momento conferma di essere ancora fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara così da mettere in chiaro una volta per tutte la verità.

Opinionista attacca il settimanale Di Più

Tina Cipollari senza tanti giri di parole ha così affermato: “A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o di acqua per sopravvivere. Ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale Di Più, nel corso della mia “carriera” infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata giornalistica così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre”.

Tina Cipollari smentisce la crisi
Tina Cipollari – giornal.it

L’opinionista ha così concluso: Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello vendere qualche copia in più di settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico, sarò la prima a farlo. Grazie a buon proseguimento. Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato e chiederei inoltre a tale Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua vita, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità! Buffone, pagliacci”.