Bologna – Lecce – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Al Dall’Ara di Bologna tra 2 ore circa scenderanno in campo Bologna – Lecce per affrontarsi in questo match della 36° giornata del campionato di Serie A. Ad arbitrare il match ci sarà il sig. Calvarese, gli assistenti saranno Carbone e Lo Cicero, 4° uomo Sacchi, con Giacomelli e Tegoni in sala Var.

Bologna – Lecce: Ultime dai campi

I salentini vogliono vincere a tutti i costi dopo la sconfitta del Genoa contro l’Inter, così da portarsi a 1 solo punto di differenza per la lotta salvezza. Bologna che vuole tornare alla vittoria e chiudere al meglio questo campionato, visto che non vince da 5 giornate.

Mihajlovic schiera Palacio prima punta con Barrow Soriano e Skov Olsen alle sue spalle, chiaro il segno di volerla vincere a tutti i costi. Svanberg vince il ballottaggio con PoliLiverani ritrova Petriccione a centrocampo ma parte dalla panchina, e alla fine Lapadula  c’è la fa, Mancosu a centrocampo con  Saponara e Falco alle spalle della punta.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Barrow, Soriano, Skov Olsen; Palacio. All. Mihajlovic.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Dell’Orco; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani