Calciomercato Napoli – Osimhen ha firmato: possibile l’inserimento di una contropartita

La fumata bianca è arrivata, sebbene l’affare non sia ancora definibile ufficiale: Victor Osimhen sarà un calciatore del Napoli, avendo la società azzurra oramai trovato l’accordo sia con il Lille, sia con il nuovo agente del calciatore.

Il dettagli del contratto

Il promettente attaccante nigeriano infatti, come rilevato dal Corriere dello Sport, ha già firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo per i prossimi 5 anni, e che lo renderanno di fatto l’acquisto più caro della storia del calcio Napoli. L’ufficialità dell’affare verrà comunicata da De Laurentiis attraverso il proprio profilo twitter nonchè dal sito ufficiale della società azzurra, dopo che le parti interessate sistemeranno qualche piccolo dettaglio che soddisferà appieno Aurelio De Laurentiis e il presidente del Lille Gerard Lopez.
Osimhen percepirà 4 milioni netti all’anno su una base di 50 milioni di euro, cifrà che andrà ad aumentare con l’ausilio di svariati bonus.

Contropartita nella trattativa

Come rilevato da SportItalia nella trattativa potrebbe essere inserito anche Orestīs Karnezīs, portiere del Napoli, terzo nelle gerarchie di Gattuso, alle spalle di Meret e Ospina che potrebbe approdare concretamente al Lille. Si attende solo il “sì” del 35enne estremo difensore, ma anche qualora non arrivasse, la trattativa è oramai destinata alla “fumata bianca”.