Frasi Del Buongiorno – domenica – 26 luglio

Frasi del buongiorno. Il mese sta volgendo al termine luglio è quasi finito, e si avvicina il periodo delle vacanze per molti. Puoi così decidere di trascorrere qualche giorno di relax in maniera tale da poter recuperare le energie.

Inviare un messaggio di Buongiorno e un gesto che non dovrebbe mai mancare proprio per far sentire la nostra presenza alle persone che magari sono lontane. Scegli sempre le frasi migliori, le parole appropriate perché possa essere un messaggio che arriva direttamente dal cuore. La condivisione di queste frasi attraverso i social crea un’interazione importante che consente di aprire anche un interessante dibattito in merito. Troverai certamente quella che fa al caso tuo e potrai utilizzarla come meglio ritieni opportuno.

Frasi del buongiorno – domenica – 26 luglio

  • Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo basta lavorare sodo quando ci riuscirai ci crederanno. Buongiorno (Stephen Keshi)
  • qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare incominciala perché l’audacia ha in sé genio potere e magia (Goethe)
  • Se vuoi assicurare il successo nella vita fai della perseveranza la tua più intima amica dell’esperienza la tua saggia consigliera della prudenza la tua sorella maggiore e della speranza il tuo genio tutelare. Buongiorno (Addison)
  • la vita è come il caffè puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino, a star fermi non succede niente (Alex Zanardi)
  • ho imparato che il coraggio non è la mancanza di paura ma la vittoria sulla paura e l’uomo coraggioso non è colui che non prova paura ma colui che sconfigge questa paura Buongiorno (Mandela)
  • la maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a provare quando sembrava che non ci fosse alcuna speranza (Dale Carnegie)
  • tutto passa, passano le sofferenze, i dolori il sangue, la fame e la pestilenza la spada sparirà e le stelle resteranno non c’è uomo che non lo sappia. Ma perché allora vogliamo volgere lo sguardo alle stelle ?ecco per te il mio Buongiorno